BOUCHON: sgabelli per ogni occasione

 

Chi non ama trovarsi con gli amici di sempre per un piacevole aperitivo?

La news nel nostro show room in questi giorni  sono dei PARTICOLARISSIMI sgabelli a forma di tappo da bottiglia di Champagne detti BOUCHON.

Abbiamo posizionato i nuovi sgabelli in vetrina, come complemento del piano snack della cucina HD23 di Rossana, conferendo un layout davvero originale grazie al giusto compromesso tra l’eleganza delle linee semplici e rigorose della cucina e l’eccentricità degli sgabelli.

I nuovi sgabelli caratterizzano l’ambiente nelle occasioni di festa, conferendogli un’aria particolare e unica, ma si adattano anche perfettamente alla vita quotidiana, integrandosi sia in un ambiente moderno, sia in un ambiente più classico, grazie alla loro versatilità, data dalla linea semplice ed elegante. Gli sgabelli possono essere posizionati nella zona bar, in cucina e anche nella zona living.

bouchon-de-champagneLa struttura degli sgabelli è realizzata in metallo, presenta una linea fine e tondeggiante e le finiture tra cui scegliere sono bianco, alluminio e rame. Gli sgabelli possono avere tre altezze differenti: una per uso tavolo, una per uso piano cucina e l’ultima per uso bancone bar.

La particolarità di questi sgabelli consiste nel ricalcare la forma della gabbia dei tappi da bottiglia di Champagne, accogliendo alla sua estremità il sedile realizzato in sughero rigenerato.

 

 

bouchon-sg-sgabello-imbottito

 

 

 

 

bouchon capovolti

 

 

 

E dunque, perchè accontentarsi dei soliti ordinari e banali sgabelli, quando si ha la possibilità di inserire un complemento così unico e caratterizzante nella propria casa?

Vi aspettiamo in negozio per darvi l’occasione di provarli e farvi conquistare dalla loro semplicità.