BUSNELLI

busnelli-divani

Busnelli da oltre 50 anni è impegnata nella produzione di imbottiti di grande qualità e design, firmati col marchio d’argento. La sua sede è a Misinto e la fabbrica è tutt’ora un modello di riferimento per i sistemi produttivi adottati e le tecnologie applicate. La ricerca è stata uno dei cardini fondamentali della sua storia d’impresa, attraverso il Centro Studi & Ricerche, palestra permanente d’idee e di sperimentazione. Il “fattore umano” è molto importante per il mondo Busnelli, tutto il processo di produzione è controllato da persone e fatto da persone, è ancora tanto l’apporto manifatturiero nella produzione dei divani; anche il controllo di tessuti e pelli è fatto in modo preciso e puntuale da addetti esperti. Il divano Busnelli rimane garanzia di prodotto di studio accurato, design e comfort top quality.

La scelta del divano

La scelta del divano dovrebbe essere fatta “sul campo”, perché non è importante solo il fattore estetico ma, soprattutto, bisogna ricercare il comfort che più ci appaga. Ci sono diversi tipi di sedute che possono accoglierci in modo più o meno avvolgente o darci un sostegno più marcato. Ecco perché è importante provare i divani, sedersi, accarezzarne il tessuto, immaginare come potrebbero stare nel nostro ambiente.

Nel nostro show room abbiamo un ampio spazio dedicato agli imbottiti a Vostra disposizione per darvi la possibilità di sedervi, toccarli, guardarli, valutare i vari tipi di imbottiture, di strutture e tessuti. per riuscire a rispondere in modo coerente alle vostre esigenze, ai vostri bisogni e appagare le vostre aspettative.