Le nostre camerette per bambini sono della marca Doimo Cityline

camerette-doymocityline

Azienda leader nel mercato dedicato alle camerette Doimo Cityline è un’azienda attenta al design e alla tecnica, che mette in primo piano la sicurezza del bambino. E lo fa con una visione ecologia nella scelta dei materiali – che va ben oltre i semplici adeguamenti alle disposizioni di legge e volontarie relative alla sicurezza dei prodotti.

La scelta della cameretta dovrebbe essere mossa da un bisogno razionale ma, anche emozionale; gli spazi devono essere organizzati al meglio per accogliere il bambino o i bambini che la occupano, tenendo conto delle esigenze di età, gusto e comfort.

Le nostre camerette prendono in considerazione le esigenze dei piccoli clienti, che ci interpellano, le progettiamo in modo che siano sicure, i nostri prodotti utilizzano bordi in ABS (senza l’uso del PVC), laccature all’acqua, vetro temperato, metacrilato infrangibile e antiurto, perché per noi è importante la qualità della vita e della salute del bambino.

Gli spazi che progettiamo sono un’esplosione di colore, per chi è particolarmente estroverso oppure un attento accostarsi di sfumature, per chi osa meno.

Il bambino dovrebbe riconoscersi nella sua cameretta, dovrebbe essere accolto e contenuto, la nostra Mission è creare un ambiente ideale, diverso per ogni singolo bambino.

Progettazione camerette

Per il PROGETTO della cameretta consideriamo le misura della stanza, chiediamo quali sono le esigenze dei genitori e dei bambini e procediamo poi allo studio del progetto.

Grazie ad un elaborazione digitale in 3D riusciamo a mostrarvi esattamente come sarà la cameretta dei vostri figli. Si potranno valutare così, in maniera ottimale, colori, finiture e materiali, oltre alla disposizione dei mobili della camera da letto del bambino, che servirà anche il gioco e lo studio

Le nostre camerette saranno sempre sicure, confortevoli e belle (perché le realizziamo proprio come volete voi!)

I prodotti Doimo Cityline sono garantiti per ben 10 anni, perché sono realizzati con materiale e componenti selezionati di alta qualità e valore.