EMOZIONI DI LUCE

 

La nostra sfida di questa settimana è stata quella di trasformare una parete arredata in modo “anonimo” in un elemento in grado di caratterizzare l’ambiente e personalizzarlo: proporre quindi un layout di carattere, in grado di creare un’atmosfera calda ed accogliente.

In fase di progettazione abbiamo immediatamente individuato la soluzione che faceva a caso nostro: la scelta è stata quella di giocare con la luce, l’elemento caratterizzante per eccellenza in grado di creare un ambiente molto suggestivo.

Combinando la luce con altre particolari finiture di arredamento l’emozione trasmessa dall’ambiente nel suo complesso cambia totalmente!

Foto 08-10-16, 11 03 45

PRIMA

 

 

 

 

Foto 24-03-17, 19 41 59

DOPO

 

 

 

 

Abbiamo scelto di abbinare al letto e ai comodini preesistenti delle nuovissime lampade dal particolare design e dalla finitura in rame molto raffinata, accostate ad una carta da parati dai colori caldi, progettata su misura ad hoc.

L’effetto ottenuto è davvero stupefacente!

Foto 24-03-17, 19 41 58 (1)

 

 

 

 

Queste immagini ritraggono la parete prima e dopo il nostro intervento: la differenza data dall’aggiunta di particolari lampade caratterizzanti e della carta da parati è davvero notevole.

E’ stata ottenuta grazie alla particolarità del design delle lampade e ai loro giochi di luce, e grazie alla presenza della carta da parati con i suoi colori caldi che rendono l’ambiente molto confortevole.

Foto 24-03-17, 19 41 58

Effetto della luce

Guardate e.. sognate!