IL SALONE DEL MOBILE

 

 

 

 

Anche quest’anno il tempo del Salone del Mobile è finalmente arrivato!

Come sempre, il Salone porta con sé una ventata di novità e di charme, complici anche le belle giornate, che finalmente sono arrivate.

Ci approcciamo alla settimana più entusiasmante per noi “addetti al lavoro”.

PIANTE

E’ l’anno delle cucine al Salone del Mobile e noi ci lasciamo incuriosire ed affascinare da tutte le novità, sia sul campo dei mobili, sia su quello degli elettrodomestici, dove le cappe inserite nel piano cottura spopolano!

TESLA

In effetti queste nuove cappe rappresentano una soluzione davvero pratica e funzionale: la loro caratteristica infatti è quella di avere l’aspirazione a diretto contatto con il piano cottura.

Il design è lineare e curato, sul piano estetico l’occhio è appagato e sul piano pratico la manutenzione e la pulizia sono decisamente facili.

Girando tra i numerosi padiglioni del Salone del Mobile, la nostra attenzione viene catturata dai sistemi doccia presentati per la zona bagno: i soffioni doccia sono caratterizzati dall’inclusione di un innovativo sistema di aromaterapia e cromoterapia, che fanno venire voglia improvvisamente di fare una doccia sotto gli occhi di tutti!

LUCI

Partecipare al Salone del Mobile è un’esperienza stimolante e arricchente, che fa amare ancora di più il nostro lavoro.

PISCINA

Infatti noi non vediamo l’ora di tornare in studio per incominciare con il nuovo progetto ed inserire tutto ciò che di particolare e bello abbiamo appena scoperto!