QUADRI  E  CARTA  DA  PARATI

 

A volte si è indecisi su come completare l’arredamento della nostra casa: è molto importante prestare attenzione a questo aspetto, dal momento che è molto incisiva la scelta dei complementi, in grado di esprimere la nostra personalità all’interno della casa.

La CARTA DA PARATI è una scelta molto particolare ed originale, soprattutto se prospettica: è possibile inserirla sulle pareti chiave di qualsiasi stanza. Come del resto, potremmo utilizzare dei QUADRI in acrilico dipinti a mano con tecniche diverse, cha vanno a rendere unica e caratterizzare la nostra casa.

Spesso il nostro cliente è indeciso sulla scelta da fare, non riuscendo a decidersi tra l’inserimento della carta da parati oppure quello dei quadri. Ed è qui che il nostro lavoro si prospetta al meglio, in quanto, grazie alla possibilità di fare rendering, che ritraggono l’ambiente con l’aggiunta della carta da parati o del quadro, possiamo mostrare un layout veritiero al nostro cliente su entrambe le soluzioni, per facilitarne la scelta.

Le foto a seguito sono una dimostrazione del nostro lavoro: la prima foto è la situazione di fatto, la seconda mostra la nostra prima proposta, che ha come protagonista i quadri in acrilico dipinti a mano, che donano vitalità all’ambiente grazie ai colori brillanti utilizzati al loro interno. Infine, la terza foto mostra l’inserimento della carta da parati, in questo caso prospettica: al cliente non resta che scegliere la soluzione che più si addice alla sua personalità!

foto-28-10-16-08-22-56

foto-24-10-16-10-15-55

 

 

 

foto-24-10-16-10-16-01-2