Mobili Bellin

La nostra realtà ha avuto inizio più di 50 anni fa, quanto i nostri genitori aprirono il loro primo negozio di mobili e lo fecero con Rossana e Busnelli, aziende fortemente presenti nel nostro negozio tutt’ora!
Accanto al negozio, nostro padre aveva un laboratorio di falegnameria, dove produceva mobili e apportava modifiche, In poco tempo l’attività spiccò il volo e così aprirono un altro negozio e successivamente, negli anni 70, costruirono lo show room che è la nostra sede principale.
Col tempo anche noi, Antonello e Laura, abbiamo iniziato a lavorare nel tempo libero con i nostri genitori e dopo la formazione universitaria abbiamo scelto di proseguire l’attività di famiglia.
Siamo un team affiatato, ci troviamo a nostro agio nell’ambiente che ci siamo costruiti attorno, è stimolante poter accogliere ogni giorno nuove persone ed ascoltare le loro esigenze per poi proporre le nostre idee, i nostri progetti. Solitamente iniziamo col cercare di capire quali sono effettivamente i bisogni e le esigenze di chi ci sta difronte, per poi pensare, progettare uno o più ambienti che risolvano i bisogni del cliente e ne soddisfino le aspettative. Studiamo attentamente il materiale che ci portate (piantina, piastrelle, finiture esistenti, foto…) e progettiamo lo spazio con l’ausilio sia del tecnigrafo, sia di un programma in 3D che aiuta nella visualizzazione del lay out finale; nel caso in cui non aveste le idee chiare, possiamo supportarvi nelle scelte dei materiali di finitura, scelta delle piastrelle, scelta dei colori, progetto degli impianti sia elettrici che idraulici…
Siamo in grado di soddisfare anche richieste particolari e di “fuori misura” grazie alla nostra falegnameria e al nostro falegname, sempre pronto ad affrontare nuove sfide e nuovi progetti.
Il nostro obiettivo è quello di realizzare un ambiente in cui la persona che si rivolge a noi si riconosca, si senta accolto e soprattutto si senta… a casa!